Chiusura rifugio. Arrivederci al 2020!

Una lunga, bella estate ormai alle spalle. E tante volte grazie.

Grazie a chi ha animato la stagione arrampicando, camminando, correndo. Insomma, coltivando la propria passione. E’ un privilegio lavorare in questo posto meraviglioso, a servizio degli amanti della montagna.

Un grazie speciale, e accorato, alle persone che hanno lavorato con noi senza risparmiarsi, con entusiasmo e professionalità. Abbiamo speso del bel tempo insieme, anche la fatica è filata via grazie alla vostra energia.

Un grande grazie al Club Alpino Italiano, alla Sezione Cai Monviso di Saluzzo, al Parco del Monviso, all’Unione Montana dei Comuni del Monviso, al Comune di Crissolo, all’Associazione dei Gestori Rifugi Alpini e Posti Tappa del Piemonte, perchè solo il lavoro di squadra ci può permettere di valorizzare al meglio il nostro territorio.

INFO TECNICA.

E’ disponibile il locale invernale con una ventina di posti, dotato di materassi, cuscini e coperte, non riscaldato, senza acqua e senza cucina, accessibile dalla scala esterna. Eventuali camping gas o altra attrezzatura per cucinare vanno utilizzati all’esterno.

Buona vita a tutti/e, ci rivediamo la prossima estate.